LOTTA PER VIVERE….INSIEME A ME!

la vita………a tutti i costi

  • dicembre: 2007
    L M M G V S D
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  

26 dicembre….

Posted by reggiovunque su dicembre 26, 2007

Salve,lettori….sospendo per un giorno il mio “sciopero”,perchè oggi 26 dicembre,di un anno fa,verso quest’ora,il mio destino cambiava…..

E con lui sono cambiate tante cose,come le scelte di vita…..l’amore……l’attaccamento alla famiglia…

Successe proprio un anno fa,verso le 18 appunto che venimmo io e la mia famiglia speronati in mezzo all’autostrada da una macchina con dentro 2 ubriachi…….tutto x fortuna senza gravi conseguenze fisiche…….x nessuno dei miei……

condizioni fisiche ok,piu o meno….perchè con il passare dei giorni mi accorgo che appunto la gamba…anzi,la “ex gamba” stava cedendo in non so spiegare come….dei piccoli scricchiolii che a mano a mano aumentavano…..

Poi chi forse doveva starmi vicino,oltre ai miei,aveva altre cose a cui pensare,e di certo considerava già la storia finita,x poter capire che psicologicamente non ero al massimo…..e finita x finita ho voluto finirla a modo mio,visto che fino ad allora aveva quasi “gestito” lei il tutto,facendo un qualche cosa,che non voleva essere ne offensivo,ne mancare di rispetto a nessuno(tanto meno ai suoi)….x il resto,il colore del regalo era sbagliato,ma ancora oggi,a parte il colore(non pensavo minimamente a cosa potesse “rappresentare),sono felice di quel regalo fatto,anche se x quel regalo mi sono state dette cose che non pensavo pensasse…

Chiusa sta parentesi,che comunque era giusta aprire senza però scaricare a nessuno nessuna colpa,dal 26 dicembre 2006,e con le visite consecutive,è iniziato il mio “cambiamento”,e si è avvicinata sempre di piu la soluzione che mi proponevano…e cioè,IL DOTTOR KIRIENKO…..

in un certo senso il destino ha fatto la sua parte…….nel bene e nel male(quello che fino ad ora predomina,comunque)

comunque sia,sono passati anche 3 mesi dall’operazione,e come “cavia”(come il dottore mi dice in modo scherzoso),sto andando ben oltre le aspettative…….ho preso 10 cm…quelli che avrei dovuto prendere in 4 mesi,ho un piede quasi uguale a quello normale,e lo stop ad allungamenti x la troppa velocità di esecuzione,senza che però l’osso si calcifica….

ora aspettiamo il 28 x il nuovo consulto….sperando che si è arrivati a metà dell’opera………

Una Risposta to “26 dicembre….”

  1. trofim veronica said

    SALVE A TUTT !!!!I MI CHIAMO TROFIM VERONICA , UNA RAGAZZA RUMENA SONO CONTENTA DI COSCERE IL DOTTOR ALEXANDER KIRIENKO LE VOGLIO RINGRAZIARE PER QUELLO CHE FA PER ME , ANCHE SE E DIFICILE IL SISTEMA ILIZAROV MA MI HA SALVATO LA MIA GAMBA .GRAZIE E PREGO PER LUI .

Lascia un commento